Festival dell'Oriente

Nonostante non mi senta così attratto dal mondo e dalla cultura dell'Estremo Oriente devo ammettere che questo Festival è stata una piacevole sorpresa. Ci sono finito un po' per caso, l'idea iniziale era quella di visitare il Festival Irlandese che invece si è rivelato una delusione estrema. Hai idea di quando programmi una giornata e poi ne salta fuori una diversa? Ecco, proprio quello!
I colori, i profumi, i personaggi e i massaggi di queste terre lontane hanno fatto breccia nel mio cuore.

E' stata una giornata tra amici, non un'uscita fotografica sebbene avessi sempre la fotocamera al collo non era lei la mia priorità. E poi se devo dirla tutta non mi trovo neanche tanto a mio agio a fotografare in queste situazioni. Troppa gente, troppi stimoli, troppe idee e il buffer va in palla. A me piace meditare, farmi i miei discorsi in testa, pianificare per cercare di non scadere nell'ovvio (cosa moooolto difficile). La frenesia e il caos di questi luoghi affollati non mi aiutano.
Comunque alla fine qualcosa a casa ho portato lo stesso :-P













Nessun commento: