Io non sono nessuno

Non sono un fotografo, 
ho un grande amore viscerale per 
la fotografia. 
Fotografare mi fa stare bene. 
Ma questo non fa di me un fotografo. 
Ho un blog e una pagina Facebook, ma senza presunzione, non per apparire e glorificarmi. Certo i "like" mi fanno piacere, avere seguaci mi gratifica ma questo non vuol dire che io sia un fotografo. Vuole solo dire che ho piacere di condividere quello che passa attraverso i miei occhi per arrivare alla mente e al cuore. 
Ho voglia di raccontare. 
Ho voglia di lasciare una piccola traccia di me nel mondo.
Spesso firmo le mie foto ma solo perché non mi và che il frutto della mia passione e della mia dedizione possa trovare altri fraudolenti proprietari.
Tutto qui... ci tenevo a ribadirlo.
Io non sono nessuno se non un testimone di quello che vedo!

Amen
:-P


Vagabondando per Torino:


Questa non l'ho scattata.. o meglio è stato uno scatto accidentale senza che me ne accorgessi. L'ho vista la sera quando ho scaricato le fotografie sul pc. Però mi piace lo stesso..
Strisce di luce in Via...... non me la ricordo!

Dal finestrino della macchina... una qualche via di Torino

Via Garibaldi

Palazzo Madama da Via Garibaldi


Nessun commento: